Innovazione, Sostenibilità e Digitalizzazione

Percorso gratuito per migliorare Innovazione, Sostenibilità e Digitalizzazione organizzato da CNA Frosinone con fondi PNRR

Il Progetto di Innovazione DIGITAL ACE Artisanal and Cooperative Enterprises finanziato dall’Ue con fondi PNRR, mira ad accompagnarne in tutta Italia n° 1.000 Imprese in percorsi di innovazione , trasformazione digitale , sostenibilità .
Il nostro obiettivo è erogare tale servizio, completamente GRATUITO per le piccole imprese, a n° 18 aziende del territorio .

Vorreste far parte di questo gruppo ristretto ed approfittare dell’opportunità?

Grazie a consulenti estremamente qualificati vi accompagneremo passo dopo passo lungo l’intero percorso, che prevede due fasi :

Fase 1: ASSESSMENT
Viene valutato il livello di digitalizzazione dell’Impresa e le sue esigenze di innovazione, individuando elementi di forza e debolezza.

Fase 2: POST ASSESSMENT
Si ricevono indicazioni pratiche su come sviluppare le azioni che permettono di raggiungere obiettivi di innovazione, trasformazione digitale, sostenibilità.

Viene quindi erogato un Orientamento specialistico in un ambito specifico di strategia digitale (es.: Digital marketing, Cybersecurity, I.A.).
Si approfondiscono collegamenti con soggetti esperti (Poli europei di innovazione digitale, Seal of Excellence, Centri di Competenza), per conoscere tutti i servizi che possono ulteriormente sostenere il percorso di trasformazione e di crescita.

Un ecosistema a vostra disposizione

Digital ACE opera attraverso un ecosistema innovativo nazionale , composto da 34 sportelli (Spoke) in collaborazione con 43 tra Università, Centri di Competenza e Fondazioni.

Grazie a questa rete, di cui fa parte la nostra società Centro Servizi per l’Artigianato CNA Frosinone srl, le imprese potranno accedere a competenze avanzate e a tecnologie innovative per affrontare le sfide del futuro.
A livello nazionale il progetto è promosso da Fondazione PICO, CNA, e Legacoop Nazionale

Per saperne di più

condividi su:

Picture of La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI