Empowerment delle imprenditrici, le disruptive skills da potenziare: parte il corso gratuito
La prima edizione del percorso formativo online partirà il prossimo 13 marzo in modalità online. Iscrizioni fino all’11 marzo per la prima edizione e fino al 21 marzo per la seconda edizione che partirà il 25 marzo.
Il 13 marzo partirà la prima edizione del percorso formativo gratuito “Empowerment delle Imprenditrici: le disruptive skills da potenziare in un mondo sempre più complesso e digitale”, un percorso formativo promosso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy e realizzato da Invitalia in collaborazione con Unioncamere a valere su risorse PNRR, percorso che si inserisce nell’ambito del Piano nazionale per la promozione dell’imprenditorialità femminile.
Il percorso formativo è finalizzato a lavorare sulle soft skills che rappresentano fattori critici di successo per l’avvio e la gestione di un’impresa, ed in particolare sulle soft skill collegate all’innovazione, alla sostenibilità, alle nuove tendenze globali e al mondo della tecnologia.
Le iscrizioni saranno aperte fino al giorno 11 marzo per la prima edizione, fino al 21 marzo per la seconda edizione.
Le due edizioni si articoleranno come segue:
● la prima con le seguenti date 13 marzo 2025, 20 marzo 2025, 27 marzo 2025
● la seconda con le seguenti date 25 marzo 2025, 7 aprile 2025, 14 aprile 2025
Il programma dettagliato è visibile a questo link programma dettagliato.
Per iscriversi è necessario compilare il form a questo link form di iscrizione.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Comitato per la Promozione Imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Rieti Viterbo, responsabile Anna Maria Olivieri, tel. 0761.234403, email imprenditoria.femminile@rivt.camcom.it.