Riqualificazione del centro di Latina

Susanna Gloria Mancinelli di Confesercenti Latina: positivo l’avvio di riqualificazione del Centro di Latina

Riteniamo positivo l’avvio dei lavori di riqualificazione del Centro di Latina. Oggi percepiamo un segnale concreto e positivo, ha dichiarato Susanna Gloria Mancinelli, presidente provinciale della Confesercenti di Latina, per gli Operatori Commerciali del Centro.

Comprendiamo che è solo l’inizio di un percorso che, ne siamo certi, porterà ad un definitivo restyling del centro cittadino.

Come Confesercenti e come Operatori del commercio, riteniamo essenziale che la Città di Latina si doti di un vero “salotto” valorizzando gli Operatori del territorio e il mondo delle attività di vicinato. Riconosciamo la passione propositiva da parte dell’Assessore preposto, Annalisa Muzio, e da tutta l’Amministrazione del Sindaco Matilde Celentano per ricercare soluzioni condivise.

Auspichiamo, come evidenziato dall’Assessore Annalisa Muzio, di avere quanto prima un Centro cittadino “più accogliente, funzionale e attrattivo”, condividendone l’obiettivo di “creare un luogo di incontro e socializzazione, in grado di rispondere alle esigenze di residenti e visitatori” e, sottolineiamo noi, di creare un’area commerciale naturale, del centro cittadino.

Confidiamo, e ne siamo certi, che l’Amministrazione di Latina, conclude la Presidente di Confesercenti Susanna Gloria Mancinelli, prosegua con un metodo di “confronto propositivo” anche sugli altri problemi che attanagliano quotidianamente i nostri operatori commerciali.

Da Confesercenti Latina

condividi su:

Picture of La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI