Italia Economy

CHI SIAMO

Vision e Mission

La ripresa parte dai territori: Un nuovo modello EDITORIALE.
In piena pandemia nasce l’idea di sviluppare un progetto editoriale multicanale su base regionale che si affianchi agli Attori del territorio nella creazione della Comunità economica e della Comunità sociale.
Nasce così ITALIA ECONOMY.
Si stabilisce che lo sviluppo avvenga dal basso verso l’alto, registrando tutte le testate regionali. La ripresa economica e sociale parte dai territori, ciascuno con le sue peculiarità e i suoi attori e il progetto nazionale è somma dei progetti territoriali. ITALIA ECONOMY è concepita come osservatorio vivo e strumento di comunicazione e dialogo. I nostri interlocutori sono i giovani, le imprese, le istituzioni, le associazioni, le industrie, PMI, il mondo delle professioni e della formazione

Target

ITALIA ECONOMY si rivolge a imprenditori e manager, liberi professionisti, studenti e neolaureati che si affacciano al mondo del lavoro. I suoi lettori sono attivi e fortemente impegnati, sia dal punto di vista professionale che personale, hanno un approccio concreto, desiderano il confronto e la condivisione, sono aperti a nuove opportunità e tendenze.